PRODUCTION MADE IN ITALY

La ditta Arti Tec snc nasce oltre 25 anni fa dall'esperienza maturata nella produzione d'attrezzature.

Molte sono le ramificazioni di vendita della ditta: fiere, mostre, rivenditori, grossisti, esportazioni tutto quanto concerne le attività di produzione e vendita.

La nostra produzione è destinata a qualunque tipo di pubblico grazie alla facilità d'uso dei nostri prodotti.

La vasta esperienza nel settore delle attrezzature ci permette di creare sempre nuovi prodotti di sicuro impatto nel mondo dei fai da te.

LE FASI DELL'ALTA QUALITA'

1 PROGETTAZIONE
Arti Tec è ricca di valori e di opportunità, basti pensare alla capacità di progettare internamente. Il nostro ufficio tecnico è un po' il cuore di tutta l'attività, il personale avente pluriennale esperienza si avvale di software all'avanguardia e continuamente aggiornati. Ciò permette di ampliare, di sviluppare e di migliorare la propria gamma produttiva e di soddisfare le richieste di personalizzazione da parte della clientela. Su ogni prodotto viene realizzato uno studio di fattibilità creando dei prototipi in 3D.


2 COSTRUZIONE STAMPI ED ATTREZZATURE
Una volta approvati i prototipi ed eseguita una pre serie si passa alla progettazione ed alla successiva realizzazione degli stampi (stampi atti alla tranciatura, stampi atti all'imbottitura dei metalli, stampi atti alla plastificazione di materie plastiche). Gli investimenti continui in nuovi macchinari tecnologicamente all'avanguardia ed i frequenti corsi di aggiornamento da parte del personale dipendente permettono di eseguire gli stampi in tempi brevi garantendone la massima precisione. Grande importanza viene attribuita anche all'acquisto delle materie prime utilizzate che devono essere di prima qualità.


3 CICLO PRODUTTIVO
Il ciclo produttivo per la fabbricazione degli articoli è seguito quasi totalmente all'interno dell'azienda, ad eccezione di alcune lavorazioni (trattamenti termici e rivestimenti sui materiali) che vengono affidate a terzi, questo garantisce l'esecuzione di tutti i controlli affinché risulti un prodotto di qualità. I fornitori vengono selezionati dopo una attenta valutazione relativamente alla qualità dei prodotti forniti e alla puntualità nel servizio offerto.


4 CONFEZIONAMENTO
La fase finale consiste nell'imballaggio in blister e in relative scatole di cartone ondulato contenenti vari quantitativi a seconda delle dimensioni dell'articolo stesso. Il magazzino prodotti finiti è ben fornito e ciò permette di evadere gli ordini in breve tempo assicurando così al cliente un servizio celere.


5 ASSISTENZA POST-VENDITA
Il servizio dato al cliente non si esaurisce con l'evasione dell'ordine ma viene assicurata l'assistenza del dopo vendita, per tutti i prodotti sono disponibili i ricambi facilmente sostituibili che ne consentono la longevità. Inoltre il cliente viene visitato costantemente dall'agente di zona ed informato di tutte le novità (nuovi prodotti, aggiornamento listino prezzi, promozioni, ect.).